home page organigramma societario la storia il campo di gioco le nostre foto la rosa della uniconet archivio articoli
 
 


A.S. UNICONET CALCIO A 5 MONCALIERI: LE FOTO
Ingrandibili cliccandoci sopra

 
 STAGIONE 2006-2007, FOTO UFFICIALE

La foto ufficiale della Uniconet Moncalieri, nella stagione della prima partecipazione al campionato regionale di Serie C2. Si riconoscono, in alto a sinistra, il Presidente Lemma Emiliano, Stefano Castelli (poi ceduto al Real Mirafiori), Fabrizio Galilani, il portiere Tibaldo, Lemma Pasquale, Michelangelo Graziano, il Presidente Cecchelani, il mister (esonerato durante il girone di andata) Carnovale. Seduti, da sinistra, D'Onofrio Andrea, Pennisi Antonio, Pistininzi Ciccio, il neo-capitano Rosano e Bertarione Gabriele. Mancano, nella foto ufficiale, i portieri Golizia, Ceresa e Fava, Simone D'Onofrio, Davide Garella, Spanu Antonello ed il neo mister Massimo Iglina

STAGIONE 2005-2006, foto ufficiale

La formazione ufficiale dell'ASD Uniconet Moncalieri. Vediamo, in piedi da sinistra: Il mister Beppe Carnovale, D'Onofrio Andrea, Emma Ernesto, Lemma Pasquale (Lino) il capitano, il grande portiere Carrozzino Roberto. Seduti, sempre da sinistra: Galilani Fabrizio il primo dei nuovi della stagione, il baby D'Onofrio Simone, autore di una stagione in crescendo, il "vecchio" Giacometti Fabrizio, sempre utile e confermatissimo, Pistininzi "ciccio" Francesco, la punta che sguscia, e Rosano ROberto, acquisto di gennaio, esperta punta seppur ancora molto giovane.

 

STAGIONE 2004-2005, foto ufficiale

La prima "foto ufficiale" della storia della squadra. Scattata in occasione della finale 3°/4° posto del Top Five Gold, vediamo, in piedi da sinistra: Ernesto Emma, il piccolo Stam, Pasquale "lino" Lemma, il capitano storico, Roberto Carrozzino, il nostro portierone, Andrea D'Onofrio, il 10 tutto genio e sregolatezza, detto Cassano, il presidente Emiliano Lemma (imbucato, doveva esserci il mister, nella foto!), Andrea Leonardini detto Leo, la grinta in persona! Accosciati da sinistra: Antonio (Toni) Bova, il ragioniere, Fabrizio Giacometti, sempre abbronzato, Edgardo Petretto, l'anziano giovane, Francesco Pistininzi, detto Ciccio, soprannominato Oba Oba.

Maggio 2005: il primo trofeo ufficiale

La coppa per il quarto posto nel prestigioso Top Five Gold è il primo trofeo conquistato e messo in bacheca dalla nuova gestione. Diventerà un cimelio, perchè passerà alla storia come la prima di una lunga serie...(speriamo)

Stagione 2002-2003: Bar Poker, le radici

Forse se oggi esiste la Uniconet ed esiste una società organizzata e ambiziosa, lo si deve a questa squadra. In questa stagione, grazie ai quarti di finale raggiunti nel Top Five Gold (primo anno di partecipazione nel girone Gold) e al quinto posto finale, allenatore, giocatori e sostenitori, si rendono conto di avere in mano una squadra giovane, di talento, in grado, con un po' di organizzazione e di esperienza, di competere con le squadre piu' blasonate. Riconosciamo, in piedi da sinistra, Roberto Villani (Roby Village) ex dirigente, Denis, il capitano Lemma, Carrozzino quando ancora si cimentava in attacco, il mister Carnovale. Seduti, da sinistra, xxx, Enzo Fava, portierone storico ora allenatore, Ciccio "nano" Soldo, ex baluardo della difesa, Andrea D'Onofrio.

2001-2002: Il Bar Poker, la transizione

Una stagione di transizione, perchè arrivano alcuni ragazzi che costituiranno l'ossatura della squadra del futuro (Andrea D'onofrio e Roberto Carrozzino), perchè Beppe Carnovale da mister in campo diventa mister a tutti gli effetti, e ancora perchè lasciano due importanti pedine del passato, Edoardo Valente e Massimo Cappa (che tornerà nel 2003-2004). In piedi da sinistra: Enzo Vocale, storico centrale alla sua ultima stagione completa, Roby Village, il mister Carnovale, capitan Lemma, Roby Carrozzino. Seduti, da sinistra, Enzo Fava, Magariello (unica stagione per lui), il debuttante D'Onofrio, Ciccio Soldo e lo spagnolo Miguel Angel Deza Huete (poi al Real Mirafiori).

2000-2001: American Bar

Una delle prime foto della squadra. Al suo secondo cambio di nome (da Atletico Diana, primo nome, a bar Fortunello) in questa stagione il nome è American Bar. Campionato Top Five e poi tornei estivi. In piedi da sinistra, Emiliano Lemma, allora dirigente accompagnatore, dal 2004 presidente, suo fratello il capitano Lino Lemma, l'arcigno baluardo della difesa Edoardo "Edo" Valente, il vulcanico Presidente Giuseppe Alfano detto Gaucci (...), seduti da sinistra: Massimo Cappa, il goleador, Ciccio "nano" Soldo, Enzo Fava, e il futuro mister Beppe Carnovale.


Powereb by U N I C O NET ©